Meglio orzo, birra, birra, birra, malto.
Crop Circles, Cerchi nel grano, Effetti di accompagnamento
Citazioni lunghi (più grande di quella solo poche frasi) dal dominio cropcirclesonline.com anche tradotto in qualsiasi lingua, Sarebbe meglio pubblicare sul web con il permesso dell'autore. Grazie.
Fotografie anche protetti da copyright ©cropcirclesonline.com ©quick spigots
Citazioni permesso, certo. Nome origine, per favore. Anche collegare ove possibile, thx.
Contatto cropcirclesonline@gmail.com o lightningsymbols (at) hotmail.com
Se interessati, contattare cropcirclesonline@gmail.com
Introduzione
Già nelle prime pagine del menu anomalie di cui una nota che nessuna delle anomalie in realtà descritta non è possibile chiamare anomalia. In tutti i casi è possibile tra di esse includono fenomeni di scarica del fulmine, del tutto naturale, di accompagnamento direttamente inseparabilmente. Così come gli effetti. Pertanto al momento attuale è nel sottomenu Effetti appena completato una voce "Effetto Pinhole Central". Tale "fori" sono menzionati sempre più frequenti, diventando quasi inseparabile, compagna naturale, come una parte "popolare" del fenomeno crop circles. Da un lato, sono imputabili all'attività umana (che microforature). Piantato e campo, cavo, e così via. Chiunque vede che con il loro aiuto deve essere creata, sarà chiaro subito che gli uomini non sono coinvolti nella loro creazione, anche piegando un unico stelo. Con il fenomeno della tesi "D & D" si occupava sito Altrove (vedi), ed a quel punto è anche notato, che da allora non potrà mai fare qualsiasi altra menzione di questo concime umano, quindi più menzione qui.
Nel frattempo, uno dei più recenti della pagina web creata - Effetto centrale Pinhole
Meglio birra, orzo, birra, fabbrica di birra, malto, whisky.
Se interessati, contattare cropcirclesonline@gmail.com
Migliore fabbrica di birra, birra, malto, whisky, birra, orzo.
Questa pagina è stata preparata, e tutti i fatti e le teorie qui presentate sono state molto accuratamente, e strettamente esaminato in dettaglio sperimentalmente
Jan Ledecky