Originale inglese - colture-cerchi-cronologia-Kounice-2010 . Ci scusiamo per eventuali errori causati da traduzione automatica.
Cronologia Kounice 2010
Le osservazioni sulla base di scariche elettriche machinely registrati, solo in un campo di grano

Cerchi nel grano

- macchina di traduzione sito

Ho un sacco di sostegno da parte dei miei genitori. Questa è l'unica cosa che ho sempre apprezzato. Non mi hanno detto che è stata una stupida, mi hanno detto che è stato di essere divertente. J.Carrey
Uno scherzo è una cosa molto seria. W.Churchill
Ogni ragazza può essere glamour. Tutto quello che dovete è di supporto fermo e sembrare stupido.     Hedy Lamarr

Cerchi nel grano, crop circles Kounice2010-time evoluzione

 

 

 

Kounice 2010 - Progress Tempo

 

alcune note per il presente

 

Il grano, che è in attesa per un lungo periodo ... (Vale anche per il sitoOstrá, Sopra la pista, l'orzo si trova dopo due settimane, il grano comincia a coricarsi dopo una serie di mesi)

 

Fulmine rilevato ... Circa a ... ora CEST, Polarità ...

... circa il GPS, la corrente ... Migliaia di ampere

 

si trattava di un tipo di nube - terra, CG

 

alla prima visita al sito di ... ancora riposare sul campo, né una lama (foto)

 

ffino a quando la prossima visita il 1 ° agosto 2010, seguita da "confessione al crimine", la somma complessiva depositata `è (danneggiato, indebolito) superfici è stato trovato ben al di sotto dell'1% della superficie campo totale (diverse decine di metri quadri di più di 15 ettari)

 

f8 AGOSTO 2010 Nel corso di una visita di già presentata `è (danneggiato, indebolito) pochi per cento della superficie come si vede dalle immagini allegate nel campo della scarica del fulmine ...

 

Anche possibile che fosse un po 'di energia indotta nelle tracce del trattore (linee di tram), anche se ciò accade anche Durante i cerchi fulmine tipo di coltura, ma per ora è davvero solo una supposizione. Sul campo adiacente (Kounice B), di colture in flash cerchi, il raccolto anche è stato steso a terra. Naturalmente, è possibile che il campo B (perché ci sono solo B?) È stato interessato da un braccio parallelo del fulmine, che ha colpito Kaunitz A. I semi di tolleranza a distanza, il colpo braccio parallelo può essere qualsiasi cosa, fino a circa un chilometro di distanza. Così come è possibile che un fulmine, Identificata come cerchi nel grano del tipo in alcuni casi, in una piccola percentuale può presentare alcune caratteristiche anche di tipo CG. In aggiunta, potrebbe succedere qualcosa durante un'altra tempesta che non è stato monitorato.

 

Altri colpi sono stati Preso nel campo C Kounice (direzione ovest verso destra Poříčany dalla strada, di nuovo grano, la distanza di ca scarico 1000-1200 m dal bordo occidentale del paese), ma che era la seconda visita del Kounice già raccolti.

 

Tempo di ritardo descritta è ancora smaller.These molto contro la località Ostrá, Nei pressi della linea ferroviaria (circa 50 m), dove restò per circa 4 mesi prima del grano piegato a terra. Campi limitrofi di orzo (a sud della ferrovia) doverosamente appiattito (danneggiato, indebolito) per circa una settimana a 14 giorni "dopo l'evento." Naturalmente non tutti, inizialmente poche decine di mq metri, poi centinaia e infine migliaia (e stimato tra il 10-15% della superficie totale delle colture di campo). Documentato, molte fotografie, le immagini verranno gradualmente aggiunti a pagina Ostrá.

 

È interessante notare che è possibile guardare la pagina comparativa Raccolto campo , dove si trovano le foto di oggetti di campo di orzo (Benátecká Vrutice) in cui appaiono non ha colpito alcun fulmine durante tutto l'anno.

 

 

Pagina in costruzione

Alcune informazioni parziali ora si possono trovare ad esempio su alcune pagine di riepilogo.  crop circles - comprensione è soprattutto oggi una delle pagina più estesa. Altre informazioni abbastanza complete si possono trovare i link dalla pagina Testi . Ci sono link ad alcuni testi pubblicati. Anche alcuni ancora inediti, vale a dire una versione di anteprima. Altri test sono ordinati Pubblicato qui . I testi saranno ovviamente aggiunti continuamente.

 

 

Se interessati, contattare cropcirclesonline@gmail.com

 

 

Campo di grano - e la registrazione delle linee di campo magnetico fulmini

Shocking, sconcertante, sorprendente, difficile da credere, ma anche aprire gli occhi similarità

Campo di grano - record di linee di campo magnetico generati dalla scarica del fulmine

Quasi un milione di ampere (esperimenti scolastici noti - con un massimo di 20 a 30 Ampere)

 

  

Esattamente nel momento del flusso fulmini scarico attraverso stocchi di mais indotte e condotte (aria ionizzata, scarica corona) correnti elettriche. Grazie a questo i gambi e altre parti di piante possono presentare proprietà elettromagnetiche.

 

Se interessati, contattare cropcirclesonline@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa pagina è stata preparata, e tutti i fatti e le teorie qui presentate sono state molto accuratamente, e strettamente esaminato in dettaglio sperimentalmente

 

Jan Ledecky

 

L'intero problema con il mondo è che gli sciocchi ei fanatici sono sempre così sicuro di sé, e Wiser gente così piena di dubbi.  B.Russell
N.Bonaparte: La razza umana è governata dalla sua immaginazione.   
Ho una cura perfetta per il mal di gola: tagliarlo. Alfred Hitchcock