Originale inglese - colture-cerchi-cronologia-timelapse . Ci scusiamo per eventuali errori causati da traduzione automatica.
cerchi nel grano - Timelapse
Continuo fotocamera lasso di tempo offre interessante opportunità dopo la scoperta di una formazione

Cerchi nel grano

- macchina di traduzione sito

Credo che le cose accadono che non può essere spiegato, ma così tante persone sembrano intenti a spiegarle. Ognuno ha una risposta per loro. In entrambi i casi gli alieni o cose del mondo dello spirito. H.Ramis
E 'sempre troppo presto per uscire. N.V.Peale
Apprendimento molto non insegna la comprensione. Eraclito

Cerchi nel grano, crop circles Timelapse Capture

Il mistero inspiegabile definitivamente Explained

 

Se interessati, contattare cropcirclesonline@gmail.com

 

Introduzione

Tutti i Periti crop circles piuttosto credono erroneamente, che dietro aspetto di trovare schemi e scoprire che hanno perso la fase più importante (la sua creazione). Allora è possibile solo per documentare e non c'è più nulla da fare. Ma questo non è assolutamente vero, perché l'un sacco di cose molto interessanti così nascerà nei prossimi giorni (a parte - la folla di curiosi, correre sul campo). Non è possibile registrare intero processo fin dall'inizio, ma che ciò che seguirà, non è meno interessante, viceversa. Il progresso può essere fatta fino alla raccolta, a volte anche un po 'più tardi.

 

Timelapse Camera

In fase di sviluppo

 

Errori di Explorers crop circles

Uno degli errori principali fatti altri crop circles Explorers, la loro ipotesi che la formazione dei cerchi nel grano in tutto il mondo è una questione di minuti, stimato intorno al 5-10, 20-30 al ponte, e anche prima, né dopo nel campo già non succede nulla. In effetti, la storia intera, ciò che accade sul set, occupa cumulativamente 1000 - 1500 volte più lungo di tempo. Diversi mesi. alloggio (dannoso, indebolimento) delle colture (che primaria, Observable ponte), durante il quale veramente e completamente Presente naturalmente, è usuall solo una piccola percentuale dei periodi interi, ma anche ben al di sotto dell'uno per cento. A volte ci si può verificare appiattimento (dannoso, indebolimento) del raccolto davvero già durante (subito dopo) la scarica del fulmine, ma in realtà sono una via del tutto eccezionale. Soprattutto quando c'è probabilmente già successo scarico completamente diverso nel campo delle colture stesse Diverse settimane prima (due scarichi in un unico posto). Ma anche se scarico unico ed estremamente forte successo, tutto ciò che può essere trasformato in un altro modo, e non "predecessore" necessario.

 

Proprietà meccaniche di coltura danneggiata

Anche se non può essere davvero notevole, completamente integro colture sane in grado di resistere anche nelle condizioni atmosferiche più estreme (vento), e subito dopo l'onda d'urto, che corrisponde alla esplosione di diverse centinaia di chili di tritolo vicino ai campi di superficie sopra il campo in una frazione di secondo a esagerare Diverse centinaia di km / h. Il Crop wavw esplosione considerevole può momentaneamente piegarsi senza rompersi quasi fino a terra, gli steli subito dopo la remissione immediata rimessa in posizione verticale. Le piante hanno un luogo asciutto, ma ovviamente un impulso straordinariamente intenso meccanica "Remembered" nei loro tessuti possono verificarsi e danni di deformazione (direzionale) parti di tessuti, alcune cellule, INIZIALMENTE Anche se completamente non osservabile, microscopico, ma che durante lunghi periodi di tempo comincia a crescere fino a dimensioni macroscopiche.

 

Danni meccanici

  È evidente sulle piante fino distanza relativamente preciso e marginale l'impatto dello scarico, piuttosto preciso in un cerchio, più lontano distanza oltre che quasi non del tutto Questa distanza può essere accuratamente Relativamente determinata dall'intensità della scarica. Questo è decine o centinaia di migliaia di ampere, in casi estremi, può essere vicino a un milione. Di scarico si è verificato punti mezi distanziati su una media di 2 km. Avvio di tensione tra la nube e il terreno potrebbe contenere svariati miliardi di volt, la corrente è stata effettuata per pochi milionesimi di secondo (la parte più energetica), e durante lo scarico successo, il percorso tra cielo e terra (ci sono cose tra cielo e la terra) sono state irradiate diversi megawatt di energia elettrica. Descritto è un fulmine media o leggermente sopra la media In caso di scarico estremamente forte può essere in corso e più valore più volte mille.

 

Irradiato energia elettrica negli ultimi metri a decine di metri di scarico sopra il campo è stato parzialmente indotto nelle piante (in un cerchio relativamente preciso dal punto di impatto) e danneggiato Loro. Questo danno, relative a: era Immediatamente dopo la scarica completamente osservabile visivamente, e diverse ore dopo alcun effetto sulle piante, riduzione della resistenza meccanica, elasticità, resistenza alla trazione, resistenza alla rottura e rompere. Ma dopo un paio di giorni settimane anni da solo, i cambiamenti microscopici cominciano a crescere anche macroscopicamente evidente, e le modifiche saranno sulle piante visivamente e meccanicamente Observable.

 

Gli agricoltori potrebbe essere in grado di contare theirrselves fortuna che la maggior parte di energia è irradiata nel percorso di scarico tra il cielo e la superficie terrestre, il canale di fulmine la cui larghezza è di circa 5 mm, e anche nella scarica del fulmine più estrema non superi i 10 mm ( fonti diverse, esistono informazioni anche 10 a 20 mm, spiegato altrove). Questo plasma canale con una temperatura di 30.000 gradi C circa nel momento in cui la corrente di fulmine passa attraverso di essa, agisce come una resistenza di circa 1 ohm per metro. Si tratta di una rozza approssimazione, ma per ora questo è spiegazione sufficiente. Se il valore della resistenza di canale era molto inferiore, diciamo i tempi, quasi ogni energia della scarica irradiata sarebbe solo dopo il contatto dello scarico (Return Stroke) Fronte a terra, e sugli agricoltori saranno in luogo asciutto su una superficie considerevole di colture erbacee a secco invece di raccolta e carbone.

 

In aggiunta alla energia indotta può essere qualche energia condotta anche nelle piante attraverso il suolo, come un equivalente della cosiddetta tensione passo. Grazie a ciò può essere principalmente influenzato alcune parti di apparati radicali delle piante, a seconda della variabilità della resistività elettrica e strati di suolo sotterranei, ancora una volta relativamente spesso accuratamente in un cerchio.

 

Un altro fattore che può condurre una corrente elettrica negli impianti a una certa distanza dal punto di impatto sulla fronte di scarico, con la corona (effetto corona). Si circondaReturn Strokecome coprire fino a un certa distanza, come un direttore d'orchestra è circondato da un isolamento (guaina - guaina Corona, vedere i motori di ricerca). Diametro della corona dipende solo dalla corrente di scarica (picco), maggiore è la corrente di picco, il più lontano estende. Fa contatto di piante con corrente elettrica molto accuratamente al raggio distanza della corona, naturalmente, in un cerchio. C'è Situato tra il pubblico PT più "Sceptic" che non crede che le scariche elettriche sono in grado di creare nel campo e il cerchio degli impianti danneggiati, che prima o poi muoiono, o solo piegare a terra in senso orario o antiorario?

 

Se interessati, contattare cropcirclesonline@gmail.com

 

 

Campo di grano - e la registrazione delle linee di campo magnetico fulmini

Shocking, sconcertante, sorprendente, difficile da credere, ma anche aprire gli occhi similarità

Campo di grano - record di linee di campo magnetico generati dalla scarica del fulmine

Quasi un milione di ampere (esperimenti scolastici noti - con un massimo di 20 a 30 Ampere)

 

   Esattamente nel momento del flusso fulmini scarico attraverso stocchi di mais indotte e condotte (aria ionizzata, scarica corona) correnti elettriche. Grazie a questo i gambi e altre parti di piante possono presentare proprietà elettromagnetiche. Così essi possono agire come aghi di bussola magnetizzati, e forze elettromagnetiche sono momentaneamente Them deviando a terra in senso orario o antiorario, a seconda del relativo rapporto, la direzione e la differenza di fase delle correnti elettriche passaging. Temporanee modifiche meccaniche e tensioni possono creare qualche danno anche Nel frattempo invisibile meccanici, orientato in direzione. Questi microscopici danni direzionale orientate sono in grado di GRADUALE crescente di tessuti danneggiati in seguito causare GRADUALE direzionale orientata flessione di tutti i gambi in una direzione (senso orario o antiorario). I campi magnetici di un scariche atmosferiche medie sono almeno diecimila volte più forte di quella del campo magnetico terrestre. Un'altra parte del lavoro può essere eseguito da enormi forze elettrostatiche grazie a quella foglie e steli di piante Comportarsi come foglie e steli di elettroscopi. Diametro dei cerchi di circa rappresentano la gamma delle forze elettromagnetiche fulmini di scarico. In aggiunta a tutto questo, relative a: il modello di coltura avviene almeno alcuni giorni, a volte fino a diverse settimane dopo che il fulmine ha colpito. E 'perché i tessuti vegetali colpiti indebolire molto lentamente, per inerzia enorme e di conseguenza molto lentamente cambiamenti in corso in impianti ( elettro-Fitopatologia , Cronologia ). Perché a volte sulla località può prendere interferenze luogo molto complessi e risonanze, a volte può creare un modello molto intricato. Un fulmine unico irradia energia per la locomotiva elettrica che sarebbe viaggiare migliaia di chilometri. Media (!) Di scarico. (Spiegazione semplificata)

 

E 'stato uno dei più grandi naturale scherzo - mistificazione, trucco intelligente, avrebbe Questa è stata la Madre Natura scherzando tutta l'umanità centinaia perplessi, migliaia di anni.

 

Con idee pronunciate è possibile non essere d'accordo, anche protesta possibile contro di loro, ma forse è davvero tutto il possibile per a con o contro di esso. So Called Jerry Cimrman postulato.

 

Se interessati, contattare cropcirclesonline@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa pagina è stata preparata, e tutti i fatti e le teorie qui presentate sono state molto accuratamente, e strettamente esaminato in dettaglio sperimentalmente

 

Jan Ledecky

 

La scienza può purificare la religione dall'errore e dalla superstizione. La religione può purificare la scienza dall'idolatria e dai falsi assoluti ..  Pope John Paul II
C.Chaplin:  Un giorno senza una risata è un giorno sprecato.  
Se stupidità ci ha portato in questo pasticcio, perché non ci può uscire? W.Rogers