Cerchi nel grano
- Sito tradotte automaticamente
Cerchi nel grano, crop circles induzione elettrica
Citazioni lunghi (più grande di quella solo poche frasi) dal dominio cropcirclesonline.com anche tradotto in qualsiasi lingua, Sarebbe meglio pubblicare sul web con il permesso dell'autore. Grazie.
Fotografie anche protetti da copyright ©cropcirclesonline.com ©quick spigots
Citazioni permesso, certo. Nome origine, per favore. Anche collegare ove possibile, thx.
Contatto cropcirclesonline@gmail.com o lightningsymbols (at) hotmail.com
Se interessati, contattare cropcirclesonline@gmail.com
Introduzione
In questa pagina sarà dimostrato un esperimento, il cui risultato Iniziato continua tutte le ricerche successive su Possibilità di alloggio (dannoso, indebolimento) e danneggiare i raccolti e le altre piante a causa delle scariche elettriche. E 'stata una prova di se è possibile, che in pianta attraverso l'induzione elettrica Would Be siccità creato una quantità di energia elettrica, che potrebbero notevolmente i danni. Se è possibile, sarebbe lì anche se solo una minima diffusione dei risultati di energia al di sotto della superficie del terreno ai lati e radici dannose quindi, che dopo una scarica del fulmine nel campo delle colture sono state danneggiate organismi vegetali Subito anche ad una distanza di metri a decine di metri dalla scarica. Diametro del canale di fulmine scarico solo raramente supera i 5 mm. Alcune risorse mostrano un valore di 10 a 20 mm, forse a seconda del punto esatto tempo di misura, che possono differire in nanosecondi. Per esempio tra il tempo medio di corrente vs. massimo (picco) passato "tempo" che è effettivamente espresso in microsecondi, ma può Durante il diametro del canale di cambiare diverse volte. Corrente media di forse due casi - parte ascendente e discendente della curva, e il diametro in entrambi i due casi sarà completamente diversa. Molto importante è la constatazione che non è mai il suo diametro supera i pochi centimetri.
Come dimostrano i risultati di esperimenti che è stato determinato, che l'induzione nelle piante è davvero possibile .
Basta che colpisce e un indebolimento delle radici Probabilmente non ha portato a debolezza generale e degrado fuori terra parti di piante e conseguente alloggio (dannoso, indebolimento), il risultato sarebbe solo una diminuzione delle rese. Germi di semi esistenti sarebbe maturano solo al di sotto di medie dimensioni. L'affermazione è naturalmente una mera presunzione, ma è ovviamente sempre un eventuale statisticamente e sperimentalmente confermare o smentirle. Uno che potrebbe anche dire che è un Assunzione qualificato, pronunciato sullo sfondo di molte osservazioni di piante esposte a determinate condizioni, con effetti negativi per la crescita e la maturazione.
Una domanda per i lettori da Filippine
Perché sei così profondamente interessati a indurre energia elettrica agli impianti?
Possibilità di scrivere una risposta qui: lightningsymbols (at) gmail (dot) com
Struttura delle piante in termini di conducibilità elettrica
Tessuti vegetali contengono alcuni materiali conduttori di elettricità, soprattutto elettroliti. E 'anche possibile, che siano conduttori di siccità e poveri, che il loro contributo è asciutto e leggermente significativa (subliminalmente dannoso) l'induzione di energia elettrica in tessuti vegetali. Pertanto, è prima necessario determinare se un ambiente molto diverso, ad esempio Microsoft elettrolita nella struttura dei tessuti vegetali, contro il metallo, può portare ad induzione elettrica. Tale infatti è possibile non automaticamente presumere, perché il modo in cui l'orchestra della corrente attraverso un elettrolita è da filo conduttore (la maggior parte in metallo) molto diverse. Nei metalli con l'attuale causata da elettroni a conduzione nube, che sono liberi di muoversi elettroni della sfera più alta valenza, considerando che, con elettroliti corrente elettrica grazie condotto per anioni e cationi, che si muovono in soluzioni. Se fosse formato applicando una tensione elettrica cellule mezi e qualche barriera (equivalente di barriera elettrolitico) sarebbe condurre corrente elettrica attraverso l'induzione di materiale vegetale completamente impossibile. Il metodo più semplice per convincere siccità e ipotesi, è un esperimento pratico.
Commento:
La conduzione di corrente attraverso le piante è possibile, naturalmente, resistenza elettrica di steli e foglie delle colture è possibile misurare e nello stato di piante verdi è megaohm Circa Diversi per centimetro. Tessuto vegetale comunicano gli uni degli altri loro stato da segnali elettrici, come i tessuti degli organismi animali. Le offerte di emissione con la disciplina scientifica di nome Plant Elettrofisiologia. I dettagli possono essere determinati per esempio in impianti elettrofisiologia: teoria e methodss , , Springer, 2006 ISBN 9783540327172
La disposizione dell'esperimento
Allo scopo di verificare la possibilità di induzione di corrente elettrica nelle piante è stato costruito e trasformatore, dove erano il lato primario e cinque spire di rame filo e sul lato secondario 2,5 giri costruito in materiale vegetale. Poiché il materiale vegetale è stato usato e foglia di erba cipollina (Allium schoenoprasum) Situato in un isolamento spaghetti. La resistenza elettrica di erba cipollina ed è stato trovato Circa 2,5 MOhm / cm. Nella bobina primaria del trasformatore è collegato segnale di 1kHz circa 0,3 V. Il segnale della bobina primaria e secondaria è applicato all'ingresso di due oscilloscopio fascio. Alcune foto più saranno poi collocati oggetto qui. Gli esperimenti sono stati realizzata nel maggio 2008
Prima di questo esperimento è stato realizzato un esperimento di controllo, in cui è stato utilizzato come materiale di rame secondario bobina - 2,5 giri pure. Infine è stato realizzato un altro esperimento di controllo, e DETERMINARE eliminare l'induzione parassita i cavi di ingresso diretto, se alcune induzioni secco esistito. Qualcosa del genere semplicemente non è possibile escludere automaticamente, perché la differenza tra la resistenza dei fili guida e materiale vegetale può essere stimato al 10 nove volte inferiore. In quest'ultimo caso è stato quindi usato invece di fibra filo di nylon non conduttore di rame. Tutti e tre esperimenti sono stati disposti spazialmente completamente identico.
Nel caso di erba cipollina è stata misurata tensione pochi centesimi di mV, nel caso del rame - circa 0.15V, nylon - misurato era nulla, né alcuna traccia di un rumore. Questo è ovviamente dovuto al procedimento di misura usate. Il più importante è il fatto che le possibilità di eventuali parassiti induzioni erano sufficientemente Durante l'esperimento Eliminata correnti di misura e ha in realtà origine da induzione della lama usata di erba cipollina. Nel caso di esperimenti aggiuntivi Essi sono stati effettivamente usata come "configurazione di apparecchi di misura utilizzati" al valore 0 (zero correzione) e 100%. E 'stato infatti due volte e l'esecuzione di un esperimento cieco. Da non confondere con l'esperimento in doppio cieco, è qualcosa di completamente diverso. Nel caso in cui la siccità AVREBBE esperimenti per valutare e pienamente persona indipendente che non avrebbe a essere informato tutti, quali materiali sono stati utilizzati nella quale dell'esperimento. Una tale esperimenti (doppio cieco) sono di particolare importanza in medicina. In fisica semplici, non c'è bisogno di asciutto e grande di questo metodo di ricerca, a causa della siccità possibilità di ripetere un esperimento in qualsiasi momento in condizioni molto molto uguali o simili, ciò che è sufficiente a qualificare obiettivamente i risultati ed eliminare influenze soggettive.
Dagli esperimenti effettuati con possibile dedurre che all'interno del materiale vegetale può essere indotta da energia elettrica norme elettriche comuni, e anche con possibile accordo con questo. Molto probabilmente partecipare che, così come la conduzione di corrente thro Durante l'impianto, si presentano elettroliti. Circuito equivalente della pianta può essere considerata come il collegamento seriale prevalentemente di gruppi resistori. Le correnti sono indotti in materiale vegetale, allo stesso modo come in secco linee aeree (vedi norma IEC - EN 62305 1-5). Giusto per essere molto atteso superiore resistenza del materiale vegetale.
Gli esperimenti sono molto semplice eseguibile, verificabile e riproducibile. Sono assolutamente, senza eccezione, un esperimenti eseguibili a scuola ogni laboratorio fisica o biologica.
Risultato più generale di esperimenti con la ricerca Descritto Che anche di elettroliti è possibile induzione elettrica. Anche se è conduzione elettrolitica. L'impatto pratico di esperimenti siccità è probabilmente quasi nessuno, perché la è possibile difficilmente necessitano i costruttori di costruire il trasformatore dalla acqua o in acqua.
Campo di grano - e la registrazione delle linee di campo magnetico fulmini
Shocking, sconcertante, sorprendente, difficile da credere, ma anche aprire gli occhi similarità
Campo di grano - record di linee di campo magnetico generati dalla scarica del fulmine
Quasi un milione di ampere (esperimenti scolastici noti - con un massimo di 20 a 30 Ampere)
Proprio al momento del flusso di fulmine scarica attraverso stocchi di mais condotta e indotta correnti elettriche, grazie a che le loro parti possono presentare proprietà elettromagnetiche e può comportarsi come un ago della bussola magnetica. Campo magnetico di scarica del fulmine è nella media ad un certo punto circa un migliaio di volte più forte del campo magnetico della Terra. I raggi dei cerchi circa rappresentano i valori degli effetti elettromagnetici scarica del fulmine.
Questa pagina è stata preparata, e tutti i fatti e le teorie qui presentate sono state molto accuratamente, e strettamente esaminato in dettaglio sperimentalmente
Jan Ledecky