Cerchi nel grano
- macchina di traduzione sito
Cerchi nel grano, crop circles anomalie geomagnetiche
Citazioni lunghi (più grande di quella solo poche frasi) dal dominio cropcirclesonline.com anche tradotto in qualsiasi lingua, Sarebbe meglio pubblicare sul web con il permesso dell'autore. Grazie.
Fotografie anche protetti da copyright ©cropcirclesonline.com ©quick spigots
Citazioni permesso, certo. Nome origine, per favore. Anche collegare ove possibile, thx.
Contatto cropcirclesonline@gmail.com o lightningsymbols (at) hotmail.com
Se interessati, contattare cropcirclesonline@gmail.com
Introduzione
Già prima del 1900 *) , i ricercatori hanno studiato nei pressi di campi coltivati con una bussola, e non sono stati sorpresi, che dopo un po 'scarica del fulmine, che è apparso alcuni giorni o settimane prima, la bussola mostra la temperatura qualcosa di diverso, come in condizioni normali. Uno degli errori Numerosi Explorers crop circle di oggi è probabilmente anche che, che a volte non per cercare in qualche letteratura seria.
*) Cfr. , La scarica del fulmine , Courier Dover Publications 2001, pagina 7
Pagina in costruzione
Alcune informazioni parziali ora si possono trovare ad esempio su alcune pagine di riepilogo. crop circles - comprensione è soprattutto oggi una delle pagina più estesa. Altre informazioni abbastanza complete si possono trovare i link dalla pagina Testi . Ci sono link ad alcuni testi pubblicati. Anche alcuni ancora inediti, vale a dire una versione di anteprima. Altri test sono ordinati Pubblicato qui . I testi saranno ovviamente aggiunti continuamente.
Campo di grano - e la registrazione delle linee di campo magnetico fulmini
Shocking, sconcertante, sorprendente, difficile da credere, ma anche aprire gli occhi similarità
Campo di grano - record di linee di campo magnetico generati dalla scarica del fulmine
Quasi un milione di ampere (esperimenti scolastici noti - con un massimo di 20 a 30 Ampere)
Esattamente nel momento del flusso fulmini scarico attraverso stocchi di mais indotte e condotte (aria ionizzata, scarica corona) correnti elettriche. Grazie a questo i gambi e altre parti di piante possono presentare proprietà elettromagnetiche.
Se interessati, contattare cropcirclesonline@gmail.com
Questa pagina è stata preparata, e tutti i fatti e le teorie qui presentate sono state molto accuratamente, e strettamente esaminato in dettaglio sperimentalmente
Jan Ledecky