Originale inglese - colture-cerchi-Maturazione-anomalie . Ci scusiamo per eventuali errori causati da traduzione automatica.
Anomalie di maturazione
In ogni cerchio nel grano possibile trovare alcuni maturazione irregolare, piante contorte, semi Deformed

   Cerchi nel grano

- macchina-tradotto il testo

La frase più emozionante sentire nella scienza, quella che preannuncia nuove scoperte, non è 'Eureka!' ma 'E' divertente. .. '  I.Asimov
La scienza è il grande antidoto al veleno di entusiasmo e di superstizione.   A.Smith
I giovani che vecchi sono sciocchi, ma i vecchi sanno i giovani sono sciocchi. G.Chapman

Cerchi nel grano, crop circles Anomalie di maturazione

 

Se interessati, contattare cropcirclesonline@gmail.com

 

Introduzione

In ogni cerchio nel grano possibile trovare alcuni irregolare maturazione, le piante contorte, piante con punte grainless, piante con semi anomali (deformata, piccoli difetti, germinazione). Altra scelta che fino ad oggi tutti gli esploratori, se da lungo tempo cerchi nel grano Geometri, o qualsiasi visitatori casuali fotografare che i fenomeni, bello ringraziarli per la loro foto, diagrammi, valutazione, e di 'loro, che quasi senza eccezione tutto è stato valutato, almeno Da un punto di vista statistico, completamente inutile. E 'necessario realizzare, che il numero dei semi di grano, prodotti ogni anno nel mondo, è possibile esprimere con il numero 10 18 . Il fatto che per caso qualcuno trova da qualche parte alcuni semi contorte, che hanno scelto selettivamente senza forme sufficienti elementi oggettivi di selezione casuale, purtroppo, troppo valore esplicativo non ha. Sarebbe stato meglio un esame di merito un po 'più campione statisticamente significativo, e selezionare gli oggetti particolarmente Secondo le regole normali di selezione casuale.

 

Irregolarità di crescita dopo scariche elettriche

Oggettivamente, si deve riconoscere che la crescita della disuguaglianza, naturalmente, un luogo che è stato colpito da un fulmine, deve inevitabilmente avvenire, e anche esiste veramente. Per una maggiore misura i siti anti-affetti. I luoghi non raggiunti, naturalmente, ci sono anche, in misura minore. Il numero totale di piante di mais ad 1 chilometro quadrato è di circa un miliardo (10 9 ), e il numero di grani che sono su questa chilometro quadrato matura, è di circa 20 miliardi.

 

 

Se interessati, contattare cropcirclesonline@gmail.com

 

Pagina in costruzione

Alcune informazioni parziali ora si possono trovare ad esempio su alcune pagine di riepilogo.  crop circles - comprensione è soprattutto oggi una delle pagina più estesa. Altre informazioni abbastanza complete si possono trovare i link dalla pagina Testi . Ci sono link ad alcuni testi pubblicati. Anche alcuni ancora inediti, vale a dire una versione di anteprima. Altri test sono ordinati Pubblicato qui . I testi saranno ovviamente aggiunti continuamente.

 

Campo di grano - e la registrazione delle linee di campo magnetico fulmini

Shocking, sconcertante, sorprendente, difficile da credere, ma anche aprire gli occhi similarità

Campo di grano - record di linee di campo magnetico generati dalla scarica del fulmine

Quasi un milione di ampere (esperimenti scolastici noti - con un massimo di 20 a 30 Ampere)

 

  

Esattamente nel momento del flusso fulmini scarico attraverso stocchi di mais indotte e condotte (aria ionizzata, scarica corona) correnti elettriche. Grazie a questo i gambi e altre parti di piante possono presentare proprietà elettromagnetiche.

 

Se interessati, contattare cropcirclesonline@gmail.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa pagina è stata preparata, e tutti i fatti e le teorie qui presentate sono state molto accuratamente, e strettamente esaminato in dettaglio sperimentalmente

 

Jan Ledecky

 

La scienza nel mondo moderno ha molti usi, il suo uso principale, relative a: fornire con parole lunghe per coprire gli errori dei ricchi.  G.K.Chesterton
Giusto e sbagliato sono parole. Ciò che conta è quello che fai.
L'immaginazione è la chiave per i miei testi. Il resto è dipinto con un po 'di fantascienza.     Jimi Hendrix